Progettato per chi fa trekking, bird-watchiung, caccia e amanti dell`outdoor, questa rivoluzionaria tracolla permette di portare comodamente il binocolo al collo, con il vantaggio di poter regolare la posizione a piacere. Dopo aver usato il binocolo, basta riavvolgerlo nella tracolla Strap & wrap che in 2 secondi diviene una custodia protettiva poco ingomrante da mettere nello zaino.
Progettata per binocoli a prismi di Porro o prismi a tetto fino a 10x42, miggo Strap&Wrap è realizzato in Neoprene di alta qualità, resistente agli urti e ricoperto in morbida Lycra per portare comodamente il binocolo anche per tutto il giorno senza indolenzimenti. La ricopertura in Lycra è priva di fruscii per non spaventare gli animali selvatici. Due tasche apposite proteggono i binocoli da eventuali oggetti appuntiti al collo, mentre quando è avvolto al binocolo, miggo Strap&Wrap protegge da urti e graffi all`interno dello zaino.
Si trasforma velocemente da tracolla in custodia protettiva
Permewtte di trasportare il binocolo in qualsiasi borsa senza preoccuparsi di urti o graffi
Adatto per binocoli con prismi a tetto o prismi di Porro.
Compatibile con la maggior parte dei modelli sul mercato
Realizzato in Neoprene e soffice Lycra.
Ricopertura in Lycra è priva di fruscii per non spaventare gli animali selvatici.
Estremamente confortevole anche per lunghi utilizzi
Binocolo protetto anceh al collo all`interno delle tasche apposite.
Regolabile.
Brevetto in corso.
2 anni di garanzia con opzione di estensione a 5 anni.
Materiali: Neoprene Lycra
Dimensioni: Lunghezza: 57 cm. larghezza: 18 cm.
Attacco: si aggancia agli occhielli del binocolo
Peso 0.15 kg. Contenuto della confezione: miggo Strap&Wrap Binoculars 2 anni di garanzia con opzione di estensione a 5 anni registrandosi su www.mymiggo.com manuale utente