Portate il vostro drone compatto sulle spalle per raggiungere l`area di lancio desiderata, che ci sia pioggia, neve, polvere o tempesta di sabbia, o usate lo zaino per qualsiasi attività sportiva.
Tenete il vostro Mavic al sicuro da pioggia battente, neve, polvere o sabbia. Un doppio strato di Lycra o Taurpalin combinato con zip antipioggia, inserto imbottito per l`equipaggiamento protetto anche in condizioni metereologiche estreme.
La borsa è disegnata con una protezione unica a conchiglia: sia l`inserto per drone facile da aprire e lo strato di Taurpalin proteggono l`inserto dall`esterno. Quando svolgete lo strato di Taurpalin, avete un ampio tappetino di atterraggio.
Monospalla diagonale per strasporto sulla schiena.La borsa consiste in una parte esterna in Taurpalin, arrotolata attorno ad una borsa imbottita. La parte esterna protegge la borsa dalla pioggia e permette di indossarla grazie ad una tracolla diagonale, o usando la maniglia nella parte superiore.
La parte esterna permette un veloce accesso alla borsa interna, e una volta distesa diviene un largo tappeto di atterraggio per il drone. Per renderlo completamente piatto potete sganciare la tracolla.
La borsa interna ha due zip a piena lunghezza agganciate ad una maniglia che permette un`apertura veloce e completa.
All`interno un lungo divisorio con una zip per riporre 4 eliche, una partizione extra per il drone, una caricatore, 3 batterie addizionali e un controllo remoto. Il controllo remoto e i cavi possono essere riposti in una tasca staccabile.
Sul retro della borsa c`è un compartimento piatto per un Mini iPad, adatto anche per un radiocomando.
La borsa interna può essere usata da sola anche senza la cover antipioggia. Il compartimento principale può essere facilmente adattato alle vostre esigenze grazie ai divisori modulari.